Lo sport, il lavoro e la passione.
06/11/2018Official Partner Calcio Lecco
06/09/2019Salvatore Carito, Davide Marangoni , Raffaele Invernizzi e Daniele Colombo
Alla Monza-Resegone RAM c’era.
Sponsor rappresentativo di un Team di runner che si è ben comportato in una gara difficile, condotta con impegno ed entusiasmo. Tutta la nostra stima va a Salvatore Carito, Davide Marangoni , Raffaele Invernizzi e al loro accompagnatore: Daniele Colombo, che hanno portato a termine la gara con
un buon tempo. Il loro entusiasmo e la loro tenacia sono contagiosi, hanno affrontato questa sfida nonostante le fatiche e gli ostacoli avuti durante il percorso. Mollare era un pensiero che poteva giungere nelle menti, soprattutto dopo ore di sforzo continuo, ma per loro non è mai stata un’opzione, superare il traguardo era il giusto premio dopo tanta fatica.
“La vera sfida è superare se stessi, non gli altri.” Seguici su facebook. | Seguici su Instagram.
Percorso e numeri della Monza-Resegone.
La corsa si è tenuta il 22 Giugno 2019 con partenza e arrivo a Monza con scalata sul monte Resegone. Una gara notturna molto impegnativa con percorso di 40,357 km con diverse pendenze, che man mano van crescendo fino alla vetta e proseguendo poi fino al traguardo.
In questa edizione erano presenti ben 786 partecipanti suddivisi in 262 squadre, maschili, femminili o miste. Grande successo anche per gli organizzatori che hanno reso l’evento ancora più suggestivo.
I tempi.
Una sfida veramente tosta che ha impegnato atleti di tutte le età. Il miglior tempo è stato 3:08:54 realizzato dalla stata la squadra Atletica Desio, che ottenne il podio anche nel 2018 con un tempo di 3:08:53, il miglior tempo per le squadre miste è quella della squadra Fò di Pe di Valbrembo che ottiene questo podio con 3:45:06, mentre per la squadra femminile il miglior tempo è di 3:57:56 realizzato dalla squadra Me.Pa. Assicurazioni Ladies.
Gli atleti del nostro team hanno raggiunto un ottimo tempo con 5:13:00, orgogliosi di loro e di averli supportati nel miglior modo possibile.
Lo sport è famiglia.
Noi di RAM siamo una grande famiglia e vogliamo trasmettere i nostri valori anche attraverso lo sport, perché lo sport unisce le persone con uno stesso interesse creando emozioni spettacolari, “quando si corre tutti i pensieri spariscono, il senso di libertà e di potenza che può dare la corsa è una sensazione unica”, lo dice uno dei corridori con il sorriso, nonostante la fatica.
Correre nel nostro territorio è anche un modo per scoprire luoghi mai visti, arrivare alla vetta è un obbiettivo di vita è il punto di riferimento per il lavoro, la famiglia e lo sport; essere al top è il nostro obbiettivo quotidiano così come la soddisfazione dei nostri clienti che ogni giorno cerchiamo di raggiungere con passione e impegno.